in

Temptation Island 3, Georgette Polizzi risponde alle critiche su Instagram: “I miei capelli? Ecco il perchè”

Sicuramente uno dei personaggi più discussi di Temptation Island 3 è Georgette Polizzi, fidanzata di Davide Tresse. La ragazza è stata molto criticata nelle prime due puntate perchè si è avvicinata molto al single Claudio, mentre il suo fidanzato aveva deciso di rispettare il rapporto con la ragazza senza metterlo a dura prova. Georgette, inoltre, è stata criticata anche per il suo look stravagante e il suo taglio di capelli, rasato ai lati. La ragazza ha voluto rispondere alle critiche sul suo account Instagram.

Oggi voglio rispondere a tutte quelle che mi hanno scritto dicendomi che ho un taglio orribile e che sembro una scimmia rasata… Beh vi svelo il perchè di questo taglio… Fino ad un paio di anni fa avevo i capelli lunghissimi e li amavo, ma poi a causa di un trattamento sbagliato si sono bruciati e sono stata costretta a rasarli a zero! Un pò alla volta e con tanta pazienza stanno crescendo ma posso assicurarvi che è stato un trauma… Ricordo ancora il rumore della macchinetta mentre il parrucchiere mi rasava a zero! Non è un taglio facile da portare e non sta bene a tutti! Quindi care capellone che ogni giorno mi criticate… E scrivete i vostri simpatici commenti ricordate che prima di giudicare una persona o una cosa è il caso di sapere! E’ per questo che non giudico mai gli altri… E’ per questo che prima di lanciar sentenze chiedo! Ammetto però che mi sono fatta grandi risate leggendo i vostri commenti.”

Questo il lunghissimo messaggio d’accusa di Georgette. Il taglio dei capelli deriva da un trauma passato dall’attuale concorrente di Temptation Island 3. Adesso i suoi detrattori ci penseranno su prima di scrivere critiche o polemiche sul suo look.

Gomorra, Salvatore Esposito: “I politici hanno fatto polemica perché raccontiamo l’assenza dello Stato”

Ludovica Valli Instagram: dietro al seno rifatto c’è un problema serio