in

Temptation Island 3: Georgette sbotta su Instagram

Anche dopo la fine di Temptation Island 3, continuano le critiche per Georgette Polizzi, sia per il suo comportamento all’interno del reality estivo sia per la scelta di tornare con il fidanzato dopo quello che era successo con il single Claudio. La compagna di Davide Tresse questa mattina ha scritto un messaggio ai suoi detrattori, postandolo sull’account Instagram.

Ogni giorno perdete tempo a criticarmi per il mio percorso televisivo. Mi reputo una persona intelligente e quindi accetto critiche e consigli costruttivi… Ma c’è una cosa che mi ha fatto accapponare la pelle: durante il percorso, vedere gli infiniti messaggi che voi ‘donne’ avete inviato al mio fidanzato. Foto nude, in posizioni imbarazzanti, ma fosse solo quello… la cosa che mi ha fatto rabbrividire sono i messaggi che seguivano l’invio della foto! Le persone che giudicano senza sapere sono un pò come gli eschimesi che giudicano gli abitanti del Congo su come affrontano il caldo torrido.”

Georgette Polizzi è rimasta di stucco di fronte ai messaggi che il suo fidanzato Davide Tresse riceveva ogni giorno. Con questo messaggio, la concorrente di Temptation Island 3 spera di chiudere per sempre il capitolo critiche.

Replica Cherry Season puntata 29 Luglio 2016: ecco dove vedere l’episodio

Gomorra 3 la serie: quando inizia, cast e anticipazioni