in

Temptation Island 3: Irene Casertelli attaccata dall’ex Gennaro Farella

Gennaro Farella ex fidanzato della tentarice di Temptation Island 3, Irene Casertelli, ha scoccato una frecciatina alla sua ex che sta facendo scalpore: “E’k fuoss magg scansat
(Che fosso mi sono scansato )
#notte #cosi”. Gennaro e Irene sono stati fidanzati per circa un anno e si sono lasciati subito dopo avere partecipato ai provini per Temptation Island 2 perché volevano mettere alla prova il loro fidanzamento. Gennaro ha anche partecipato a Uomini e Donne come corteggiatore di Silvia Raffaele.

Irene Casertelli dopo la seconda piuntata di Temptation Island 3, molto probabilmente è alla fine della sua avventura come tentatrice, dopo avere messo in crisi il fidanzamento tra Luca e Mariarita, si potrebbe trovare molto presto in un angolo. Mariarita ha infatti chiesto un confronto on Luca e non sembra che Irene voglia lasciare il reality con Luca.

Irene se smetterà di corteggiare Luca, difficilmente si metterà in gioco con altri ragazzi. In queste dinamiche il post su Instagram di Gennaro Farella ha ricevuto migliaia di like dei commenti di conforto: “Caro non ti sei perso proprio niente infatti…solo una zoccola montata che si crede chissa’ chi e si venderebbe pure la madre per un quarto d’ora di tv, tranquillo che a Pistoia la conoscono ormai tutti e la prendono tutti per i fondelli! Tu meriti molto di meglio e spero che prima o poi lo troverai. Un bacio”.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Fermo, migrante difende la moglie da insulti razzisti: ucciso da un ultrà

fotografia

Parlare di fotografia