in

Temptation Island 3: Luca e Mariarita addio imminente? Ecco l’indizio

A Temptation Island 3 tra Mariarita e Luca c’è aria di rottura. La terza puntata del reaality show di Canale 5, che andrà in onda martedì prossimo, si preannuncia pieno di colpi di scena. La seconda puntata di Temptation Island si è conclusa con l’annunciato confronto tra la coppia di fidanzati Mariarita e Luca.

Mariarita si è molto rammaricata dell’attrazione che Luca ha dimostrato nei confronti della tentatrice, Irene Casartelli, e così avrebbe deciso di interrompere con il suo Luca. Luca potrebbe decidere di chiedere scusa e cercare di ricucire lo strappo, oppure mettere la parola fine al fidanzamento che lo lega a Mariarita.

Nel frattempo, in attesa della messa in onda della terza puntata di Temptationi Island 3, Luca ha iniziato a seguire Irene Casartelli, la sua tentatrice, su Instagram. Il gesto fa supporre che la loro raporto non finirà dentro il reality. Inoltre se Luca ha compiuto questa azione è probabile che non sia molto interessato a recuperare terreno con Mariarita e anzi si accingerebbe verso un addio

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Civitavecchia rapina gioielleria neonato

Friuli, militare americano scomparso dalla base di Aviano

Donna violentata Varese

Varese, violenta e picchia la ex: uomo di 35 anni arrestato