in

Temptation Island 3, parla Filippo Bisciglia: “Ecco cosa ho imparato dal programma”

Martedì sera andrà in onda la terza puntata di Temptation Island 3, il reality estivo che mette sei coppie alla prova, dividendo i fidanzati e facendoli convivere con dodici ragazzi single e dodici ragazze single. Molte coppie non resistono alle tentazioni, altre invece riescono ad arrivare al confronto finale, altre ancora decidono addirittura di terminare il programma in anticipo, come è successo a Mariarita, che ha chiesto il confronto con il suo fidanzato Luca Lantieri. Il conduttore della terza edizione di Temptation Island è ancora una volta Filippo Bisciglia che, in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, ha rivelato i segreti del programma.

Dal programma ho imparato che ci si rende conto di quello che si ha soltanto quando lo si perde. Così è capitato che due coppie che si erano lasciate alla fine del programma sono tornate insieme e si sono sposate.” Filippo Bisciglia faceva riferimento a Sonia e Gabriele della prima edizione di Temptation Island ed Emanuele e Alessandra, concorrenti della scorsa edizione del reality estivo. Il conduttore poi continua: “Mi colpisce molto quando una coppia dice di non riconoscere più il partner. La realtà è che per conoscere bene una persona bisogna vedere come si comporta quando non si è con lei. Io dico sempre che mia moglie sarà colei che si comporterà da moglie anche in mia assenza.”

QUI L’INTERVISTA A SONIA DI TEMPTATION ISLAND

QUI LE FOTO DEL MATRIMONIO DI EMANUELE E ALESSANDRA

Riguardo alla sua storia con Pamela Camassa, Filippo afferma: “Da tre anni dico che vorrei un bambino, ho 39 anni e non voglio aspettare troppo. Lei però non ci pensa ancora, e io non posso certamente forzarla a prendere questa decisione. Ecco questo potrebbe essere l’unico argomento che ci potrebbe far discutere.”

oggi giocherebbero così

Calciomercato Juventus news, André Gomes o Kanté per la mediana

bimbo vegano milano

Bimbo vegano di Milano, salvato dalla chirurgia e allontanato dai genitori: a 13 mesi pesava 5 chili