in

Temptation Island 3, parla Filippo Bisciglia: “Ecco cosa ho imparato dal programma”

Martedì sera andrà in onda la terza puntata di Temptation Island 3, il reality estivo che mette sei coppie alla prova, dividendo i fidanzati e facendoli convivere con dodici ragazzi single e dodici ragazze single. Molte coppie non resistono alle tentazioni, altre invece riescono ad arrivare al confronto finale, altre ancora decidono addirittura di terminare il programma in anticipo, come è successo a Mariarita, che ha chiesto il confronto con il suo fidanzato Luca Lantieri. Il conduttore della terza edizione di Temptation Island è ancora una volta Filippo Bisciglia che, in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, ha rivelato i segreti del programma.

Dal programma ho imparato che ci si rende conto di quello che si ha soltanto quando lo si perde. Così è capitato che due coppie che si erano lasciate alla fine del programma sono tornate insieme e si sono sposate.” Filippo Bisciglia faceva riferimento a Sonia e Gabriele della prima edizione di Temptation Island ed Emanuele e Alessandra, concorrenti della scorsa edizione del reality estivo. Il conduttore poi continua: “Mi colpisce molto quando una coppia dice di non riconoscere più il partner. La realtà è che per conoscere bene una persona bisogna vedere come si comporta quando non si è con lei. Io dico sempre che mia moglie sarà colei che si comporterà da moglie anche in mia assenza.”

QUI L’INTERVISTA A SONIA DI TEMPTATION ISLAND

QUI LE FOTO DEL MATRIMONIO DI EMANUELE E ALESSANDRA

Riguardo alla sua storia con Pamela Camassa, Filippo afferma: “Da tre anni dico che vorrei un bambino, ho 39 anni e non voglio aspettare troppo. Lei però non ci pensa ancora, e io non posso certamente forzarla a prendere questa decisione. Ecco questo potrebbe essere l’unico argomento che ci potrebbe far discutere.”

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

oggi giocherebbero così

Calciomercato Juventus news, André Gomes o Kanté per la mediana

bimbo vegano milano

Bimbo vegano di Milano, salvato dalla chirurgia e allontanato dai genitori: a 13 mesi pesava 5 chili