in ,

Temptation Island 3 puntata 5 Luglio 2016 replica: ecco dove vedere

Ieri sera è andata in onda su Canale 5 la seconda puntata di Temptation Island 3, il reality estivo che mette sei coppie alla prova. Per chi non fosse riuscito a seguire la puntata in diretta, già da stamattina può vedere la replica della puntata del 5 Luglio 2016 su Video Mediaset o Witty Tv. Un modo semplice ed efficace per rivedere la seconda puntata di Temptation Island 3 comodamente da pc, tablet o cellulare con pochissimi stacchi pubblicitari.

Intano i giorni passano all’interno dei due villaggi e il clima si fa sempre più teso: Mariarita ha chiesto il confronto con il suo fidanzato Luca, dopo che questa ha mostrato un certo interesse per la single Irene Casartelli. Stanca di vedere video che ritraggono il suo fidanzato insieme alla ragazza, Mariarita ha deciso di lasciare il programma e avere un confronto con il suo partner, che vedremo nella prossima puntata di Temptation Island 3. Vicini al confronto anche Ernesto e Gabriella, dopo che lei ha usato parole molto dure nei confronti dei genitori del fidanzato. Sempre nella prossima puntata, Filippo annuncerà alla ragazza che il suo fidanzato ha chiesto il confronto.

Di certo non va meglio per la coppia Ludovica e Fabio: il ragazzo casertano sta approfondendo la conoscenza con una single per mettere alla prova il suo amore per Ludovica. Davide e Georgette, invece, stanno facendo a gara a chi tradisce per primo: come andrà a finire la loro storia? Per saperlo continuate a seguire il reality Temptation Island 3.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

dieta, dieta anticellulite, dieta anticellulite 7 giorni, dieta anticellulite menù settimanale, dieta anticellulite veloce,

Dieta anticellulite 7 giorni: come dimagrire in una settimana

Forrest Gump film, il 6 luglio 1994 debuttava nelle sale cinematografiche: ecco quanto ha incassato