in ,

Temptation Island 3: quali coppie usciranno insieme?

lippl reality sociologico più bollente di Canale 5, Temptation Island 3, volge verso la fine, nelle serate di martedì e mercoledì prossimo andranno in onda rispettivamente la penultima e l’ultima puntata. Naturalmente gli appassionati della trasmissione condotta da Filippo Bisciglia si chiedono quali coppie resisteranno e riusciranno a lasciare l’isola delle tentazioni ancora insieme.

La coppia tra le più seguite del reality è stata quella formata da Ludovica Valli e Fabio Ferrara, soprattutto perché molti fan li seguivano già dai tempi di Uomini e Donne, la trasmissione di Maria De Filippi dove i due si sono conosciuti e fidanzati. La speranza del pubblico è che, dopo le tante critiche sul seno rifatto di Ludovica per questioni di salute, la coppia non si lasci e resista. In proposito Giulia De Lellis in un’intervista a “Radio Rai” ha affermato che Ludovica e Fabio, nonostante le difficoltà stanno ancora insieme.

Il fiato resta sospeso per le sorti della coppia formata da Roberta Mercurio e Flavio Zerella che non è di certo rimasto indifferente alla tentatrice Diana. La scorsa puntata si è conclusa con un confronto tra i due fidanzati, ma per le decisioni tutto è rinviato alla puntata di martedì. Roberta riuscirà a far prevalere il suo amore per il fidanzato piuttosto che l’orgoglio ferito?

attentato università Turchia

Attentato terroristico Isis, Iraq: kamikaze provoca 14 morti a Bagdad

angela celentano news pista messicana

Angela Celentano pista Celeste Ruiz: dal Messico ricompensa a chi dà notizie alla polizia