in ,

Temptation Island 3: quando andrà in onda la terza puntata?

Temptation Island 3 andrà in onda su Canale 5 martedì 19 luglio. La programmazione del reality è saltata per ben due volte a causa dei fatti tragici che sono avvenuti prima in Puglia, dove martedì scorso un incidente ferroviario è costato la vita a 27 persone e dopo a Nizza in cui un attentato terroristico, drammatico e devastante, nel giorno della festa nazionale francese, il 14 luglio, ha mietuto 83 vite umane. I vertici Mediaset quindi hanno deciso il rinvio del programma e ora la data della terza puntata è ufficiale.

La terza puntata si preannuncia ricca di sorprese. Secondo le anticipazioni, il terzo appuntamento di Temtation Island 3 vedrà al centro dell’attenzione due coppie in crisi Mariarita Salino con Luca Lantieri e Roberta Mercurio con Flavio Zerella.

Mariarita, già alla fine della seconda puntata, ha chiesto un confronto col suo Luca. Intorno al falò, non è chiaro se Luca cercherà di giustificarsi del comportamento avuto con la tentatrice Irene Casartelli per recuperare il legami con Mariarita oppure deciderà di chiudere la relazione che va avanti da due anni. Poi sarà il turno di Flavio e Roberta. A quest’ultima sarà mostrato un video in cui Flavio è in atteggiamenti intimi con la tentatrice Diana, Flavio credendo di essere a telecamere spente svela alla sua interlocutrice di non provare più nulla per Roberta. Chissà come reagirà Roberta, ma c’è da presumere che ci saranno scintille

Giacomo Redondi Mondiale Enduro motocross

Motocross Mondiale Junior Enduro 2016, Giacomo Redondi è campione del mondo

Beautiful anticipazioni puntate americane: matrimonio al capolinea per Ridge e Caroline, Liam rivuole Steffy