in ,

Temptation Island 3 quinta puntata: Georgette uscirà con Davide? Spunta un indizio

A poche ore dall’inizio della quinta e penultima puntata di Temptation Island 3 sale la curiosità dei fan per gli ultimi risvolti che ancora potrebbero accadere tra le coppie rimaste sull’isola delle tentazioni. Questa sera potrebbe configurarsi un confronto chiarificatore tra Georgette Polizzi e il fidanzato Davide Tresse. La ragazza durante tutta l’avventura a Temptation Island 3 è stata molto attratta dal tentatore Claudio.

Davide non aveva attenzioni che per la fidanzata Georgettte, ma quando ha visto che lei si lasciava tentare da Claudio ha iniziato a fare lo stesso con la single Karyna. A Davide con Karyna è successola stessa situazione che Georgette ha vissuto con Claudio, il feeling è stato subito evidente e Georgette è possibile che chieda un chiarimento al suo fidanzato.

I fan di Temptation Island 3 sono dunque col fiato sospeso, tra Georgette e Davide potrebbe essere veramente finita e a supporto di ciò sembrerebbe esserci un indizio: Davide ha smesso di seguire Georgette su Instagram, un gesto che potrebbe voler dire tanto o forse nulla.

Temptation Island 11 luglio facebook

Anticipazioni Temptation Island 3 puntata 26 Luglio 2016: ecco cosa vedremo

Suicide Squad, Margot Robbie e Cara Delevingne e i loro racconti piccanti: “Ecco dove ci piace farlo”