in ,

Temptation Island 3 terza puntata: quale coppia scoppierà per prima?

Quale sarà la prima coppia scoppiata di Temptation Island 3? Il dubbio, che probabilmente si scioglierà stasera durante la terza puntata del reality, è tra la coppia formata da Ernesto Carnevali e Gabriella Teodosio o quella formata da Luca Lantieri e Mariarita Salino.

Durante il falò Ernesto ha visto il video in cui la sua fidanzata Gabriella si lamentava degli atteggiamenti verso di lei della famiglia di Ernesto: “Non posso entrare nel locale di Ernesto, solo dopo l’1.30 quando non ci sono più i suoi genitori, perché loro non mi vogliono vedere. E il mio fidanzato non ha il coraggio di imporsi. Il padre è una testa di c***o. Per loro, io sono un problema. A me però loro non interessano proprio”. Ernesto non ha gradito l’uscita della ragazza e molto risenito si è detto pronto a troncare la relazione: “Gabriella non avrebbe potuto fare peggio di così. Lei non sa cosa è il calore di una famiglia, non riesce a capire quanto i miei genitori abbiano fatto per me”.

Anche Gabriella non ha preso bene la reazione di Ernesto e si dice altrettanto pronta a uscire da Temptation Island 3: “E’ una persona che distrugge tutto quello che le sta intorno. Posso dire ufficialmente che il nostro percorso può anche finire qui. Lei si è fatta terra bruciata intorno, l’unico che le era rimasto vicino sono stato io. Per me è finita”. Saranno Ernesto e Gabriella a uscire dall’isola delle tentazioni o Mariarita e Luca che ha dimostrato una particolare attrazione per la tentatrice Irene Casartelli. Il conduttore Filippo Bisciglia ha già preannunciato un confronto tra una coppia e stasera è da presumere che si farà chiarezza.

concorso assistenti giudiziari

Concorso insegnanti scuola dell’infanzia 2016 Brescia: bando, requisiti e scadenze

50 sfumature di nero

50 Sfumature di Nero, le prime foto dalla Costa Azzurra di Jamie Dornan e Dakota Johnson