in ,

Temptation Island 3 ultima puntata: Ludovica Valli e Fabio Ferrara usciranno insieme?

Temptation Island 3 è ormai all’ultima puntata, che andrà in onda questa sera sull’ammiraglia Mediaset. Gli appassionati del reality sociologico sono molto curiosi dell’evolversi della situazione della coppia formata da Fabio Ferrara e Ludovica Valli, già molto noti al pubblico di Canale 5 in quanto la loro storia è nata sotto i riflettori del programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne.

Nella puntata andata in onda ieri sera Ludovica ha visto il video del weekend di Fabio con con la tentatrice Francesca Serra. Ludovica ha reagito piangendo e sul web gli utenti si sono molto divertiti a scherzare sulle reazioni della ragazza: “Ma Ludovica che inizia a piangere quando vede che Francesca fa il codino a Fabio #TemptationIsland” , “Ludovica si dispera anche se Francesca passa il sale a Fabio #TemptationIsland” e “All’elastico in testa abbiamo perso Ludovica.” “Se poi Francesca gli phona il ciuffo chiamate l’ambulanza #TemptationIsland”. Un altro utente per sdrammatizzare scrive: “Ludo ma non hai capito che le frasi sulla gelosia erano frecciate per te? Era palese che di Francesca non gli interessa #TemptationIsland”

Fabio Ferrara ha trascorso un bel fine settimana con la single Francesca, ma molti sono convinti che il ragazzo volesse solo dimostrare che la gelosia di Ludovica è infondata, sarà veramente così, e i due usciranno insieme più forti di prima da Temptation Island 3?

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

altezza media italia

Altezza media, l’Italia supera l’America: ecco chi sono i più alti del mondo

Ferragosto 2016: offerte economiche in Puglia, dal Salento al Gargano