in

Temptation Island, Aldo e Alessia non parteciperanno al programma

Aldo Palmieri ed Alessia Cammarota, la coppia più riuscita di quest’ ultima edizione del Trono classico di Uomini e Donne, avrebbero deciso di declinare l’offerta di partecipare al nuovo Temptation Island per continuare a vivere la loro storia d’amore lontani dalle telecamere e vicini ai loro fans.

Aldo e Alessia

La conferma è arrivata dalle pagine social dei tanti followers della coppia ed anche dalla pagina ufficiale del programma: “Aldo e Alessia rifiutano la proposta quindi non parteciperanno a Temptation Island“. La decisione dei due fidanzati ha colto tutti di sorpresa, ma molti hanno manifestato consenso per una scelta che mostra il forte sentimento che unisce la coppia al di là di una semplice scelta televisiva. Del resto non poteva essere altrimenti, e in questi primi mesi di fidanzamento la coppia si è mostrata particolamente in sintonia, e se ne sono resi conto i numerosi fan che si sono riuniti insieme ai loro beniamini al primo raduno ufficiale  organizzato a Roma due giorni fa. Non ultime le dimostrazioni di serio impegno di Aldo, che per amore ha avuto il coraggio di trasferirsi nella capitale per vivere al fianco della sua amata, ma anche l’anello di fidanzamento che le ha regalato in trasmissione, accompagnato dalla presentazione ufficiale alla famiglia, che suona molto come inizio di un percorso che li porterà dritti dritti all’altare. In attesa dei preparativi per il fatidico ‘sì’, la coppia più affiatata del programma ha deciso di declinare l’offerta e salvaguardare il loro amore restando il più lontano possibile dalle telecamere.

Sembra che abbiano rifiutato l’offerta anche Chicca Rocco e Giovanni Masiero, la coppia più chiacchierata del Grande Fratello 13, nonché la più attesa del nuovo programma della De Filippi, e anche per loro la conferma ufficiale è arrivata ieri sera dalla loro pagina Facebook ufficiale: “Gio e Chicca in questo momento sono a Verona e vi comunichiamo ufficialmente che non parteciperanno a nessun nuovo programma! “

Absolute Harrison Ford facebook

Stasera in Tv: Arena di Verona – Lo spettacolo sta per iniziare, Hurricane – Il grido dell’innocenza, Firewall – Accesso negato e Tower Heist-Colpo ad alto livello

Calcio messico blog - passione cetroamericana facebook

Mondiale 2014: nell’amichevole Messico-Ecuador, Luis Montes si è fratturato la gamba (Video)