in

Temptation Island: Andrea Pietroni e Vittoria Magagnini insieme dopo il reality?

Sta per andare in onda la terza puntata di Temptation Island, reality di Canale 5 che sta appassionando milioni di italiani: le cinque coppie in gara stanno mettendo a dura prova le loro relazioni. Il blog Isa e Chia ha voluto svelare qualcosa riguardo Andrea Pietroni e Vittoria Magagnini.

Andrea Pietroni e Vittoria Magagnini ancora insieme?

I due, fidanzati da ben 5 anni, stanno affrontando l’avventura della separazione in modi diametralmente opposti: mentre Vittoria, devota e innamorata, si tiene alla larga da tentazioni e tentatori, il suo tatuatissimo fidanzato Andrea si da alla pazza gioia con più di una single. La puntata di giovedì scorso in particolare ha messo a dura prova i nervi della paziente Magagnini, che ha visto Pietroni amoreggiare spudoratamente con la tentatrice Chiara G. e anche Agata: durante il falò Vittoria, delusa e amareggiata dal comportamento del suo compagno, aveva perciò manifestato la volontà di terminare la loro storia.

A quanto pare però, qualcosa è cambiato e la fidanzata indignata ha cambiato idea dando un’altra opportunità al suo partner: a dimostrare che i due sono ancora una coppia, sarebbero le foto scattate insieme sui rispettivi profili Facebook e i commenti che Andrea e Vittoria si scambiano sul social con naturalezza ed ironia.

gaza news

Medio Oriente: Israele accetta la tregua, ultimo bilancio circa 200 morti

festival musicale gruppi Tarquinia 2014

Psychiatric bands 2014, festival musicale a Tarquinia il 19 luglio