in

Temptation Island, anticipazioni puntata 10 luglio 2014: Tara e Cristian si placheranno?

La seconda puntata di Temptation Island andrà in onda domani 10 luglio in prima serata su Canale 5. Il reality, prodotto da Maria De Filippi, è stato campione di ascolti la scorsa settimana, battendo persino Superquark di Piero Angela su Rai 1: a quanto pare il mix di tragedie, lacrime e scenate, magistralmente orchestrato dal conduttore Filippo Bisciglia, ha fatto centro.

seconda puntata di temptation island

Le coppie in gara continueranno a mettere alla prova le loro relazioni, tentati da 24 avvenenti e provocanti single: ecco alcune anticipazioni su quanto accadrà domani. Come ricorderete, la prima puntata si è conclusa con lo sfogo di Tara Gabrieletto, che minacciava di abbandonare il programma dopo aver visto il suo Cristian Galella flirtare con la tentatrice Veronica. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne continuerà ad essere in collera con il suo corteggiatore anche nella seconda puntata, ma lui farà di peggio, rendendosi protagonista di un brutto scatto di nervi.

A seguire una delle coppie verrà messa a dura prova a causa di un particolare episodio, una fidanzata soffrirà dopo aver visto un filmato compromettente del compagno e infine uno dei protagonisti riceverà un videomessaggio dal proprio partner, che rivelerà un atteggiamento non gradito. Questo e molto altro domani, alle 21:10 su Canale 5.

nonna caccia ladro con bastone e acqua bollente

Houston: nonna caccia un ladro con bastone e acqua bollente

Velaterapia doppie punte

Doppie punte addio con Velaterapia: eliminate con fiamma di candela