in ,

Temptation Island anticipazioni quarta puntata stasera 15 luglio

Questa sera, 15 luglio 2019, torna in Tv Temptation Island con un nuovo appuntamento. L’edizione 2019 è già giunta alla quarta puntata e il pubblico da casa si è affezionato alle storie delle coppie protagoniste del reality. Per non perdersi il nuovo appuntamento bisogna sintonizzarsi su Canale 5 alle ore 21.20. Le sorprese e i colpi di scena questa sera non mancheranno. Una delle sei coppie è già andata via dal programma. Arcangelo e Nunzia non sono riusci a ritrovare il loro amore e sono andati via da single. Cosa succederà questa sera, 15 luglio 2019, alle altre cinque coppie? Ecco alcune anticipazioni su cosa accadrà a David e Cristina, a Katia e Vittorio, a Ilaria e Massimo, a Sabrina e Nicola e a Jessica e Andrea.

Leggi anche –> Temptation Island, Federica Lepanto: «Massimo mi ha trattato come una donna da nulla»

Temptation Island anticipazione 15 luglio 2019

Temptation Island, condotta da Filippo Bisciglia, questa sera, 15 luglio 2019, regalerà nuove emozioni a tutto il pubblico da casa, che seguirà a partire dalle 21.20 il programma su Canale 5. Nella quarta puntata vi saranno ben due falò di confronto immediato. Il primo confronto sarà tra Andrea e Jessica. Andrea chiederà di parlare con Jessica, perché ha visto troppe cose negative che stanno distruggendo il loro rapporto. Come usciranno dal programma? Insieme o da single? Purtroppo da quello che si è potuto capire, guardando le puntate fino ad ora, il loro amore sembrerebbe finito. Anche un’altra coppia chiederà il falò immediato. Purtroppo non si conoscono i nomi della seconda coppia che andrà al confronto, ma l’ipotesi più accreditata è quella sulla coppia formata da Ilaria e Massimo. Però anche le altre coppie hanno parecchi alti e bassi e magari un filmato di questa sera li porterà al confronto immediato.

La “fotonica” Katia avrà un crollo

Il pubblico di Temptation Island ha imparato a conoscere Katia come una persona eccentrica e sempre solare. Lei stessa si definisce una persona “fotonica”. Katia è entrata nel programma per capire se i sentimenti che prova per il suo fidanzato Vittorio sono veri e soprattutto per far svegliare il suo compagno. Vittorio sembra aver preso alla lettera le parole di Katia e “si è svegliato” iniziando ad approfondire una conoscenza con una delle tentatrici. Katia, dopo che vedrà le immagini del suo ragazzo con la tentatrice, avrà una reazione esagerata durante la quarta puntata. Una Katia in lacrime e inconsolabile quella che vedrà il pubblico del reality questa sera, 15 luglio 2019, su Canale 5. Come andrà a finire la storia? Non resta che seguire la puntata.

Leggi anche –> Temptation Island 2019, video censurato: «Talmente brutto da non andare in onda, mai successo prima»

Amazon Torino, incendio nel nuovo centro di Torrazza Piemonte: evacuati dipendenti

Vittoria incidente, il papà di Alessio: «Mio figlio e mio nipote sono morti davanti ai miei occhi. Chiedo giustizia!»