in

Temptation Island: anticipazioni ultima puntata 24 luglio 2014

Domani sera alle 21:10 andrà in onda su Canale 5 la puntata conclusiva di Temptation Island, il docu-reality della Fascino rivelazione dell’estate. Durante la terza e penultima puntata due delle cinque coppie in gara hanno lasciato il reality, Cristian e Tara insieme come futuri sposi, mentre Vittoria e Andrea da separati a causa del comportamento libertino di lui.

Debora ed Emanuele in crisi a Temptation Island?

Tra poco più di 24 ore vedremo Gabriele e Sonia, Emanuele e Debora, Manfredi e Giorgia confrontarsi durante l’ultimo falò del programma: al calar del 21esimo giorno il conduttore Filippo Bisciglia chiederà alle tre coppie rimaste in gara se vogliono uscire con la stessa persona con cui sono arrivati.

La puntata riprenderà dalla gita fuori porta di Gabriele, fidanzato di Sonia, con la tentatrice Laura, in seguito scopriremo se Manfredi e Giorgia avranno fatto chiarezza nei loro sentimenti, Emanuele e Debora confermeranno il loro “amore da favola” e se Sonia e Gabriele saranno o meno in grado di mettere da parte incomprensioni e presunti tradimenti per salvaguardare una storia di ben 9 anni.

vorreiprendereil treno, Iacopo Melio si racconta a Urbanpost

#vorreiprendereiltreno, intervista esclusiva a Iacopo Melio per Urbanpost

cosa non fare in spiaggia

Le 10 cafonate da spiaggia che vi affliggeranno tutta estate