in

Temptation Island arriva a luglio: quali coppie di Uomini e Donne parteciperanno?

Questa stagione di Uomini e Donne sta per concludersi, ma per la gioia dei fan più affezionati a luglio partirà sempre su Canale 5 il nuovo reality Temptation Island. Pensato e ideato da Maria De Filippi, lo show ha lo scopo di testare la fedeltà del proprio partner, facendo leva sulla fiducia reciproca dei partecipanti. I cast sono aperti già da qualche mese, ma voci più o meno certe promettono la presenza di alcune tra le coppie più amate di tutte le edizioni di Uomini e Donne.

luca viganò luce uomini e donne

Tra tutti, i primi a figurare nella lista dei possibili candidati sono stati Aldo e Alessia, che non hanno negato la possibilità di partecipare al programma nel caso venissero contattati, forti del loro legame ben lungi dall’essere scalfito da una semplice trasmissione televisiva. Del medesimo avviso sono Cristian Galella e Tara Gabrieletto e a confermare il tutto sarebbe la straordinaria chiusura del negozio d’abbigliamento che la coppia ha a Vigevano tra il mese di giugno e luglio. Tara non conferma ma neppure smentisce le voci, però ammette che lei e il fidanzato non avrebbero alcun problema a prendere parte allo show.

Anche Leonardo Greco e Diletta Pagliano, recentemente tornati insieme, resterebbero dei papabili concorrenti: i due qualche giorno fa erano a Roma per registrare delle clip di coppia presumibilmente per alcune puntate speciali di Uomini e Donne ma chi può dirlo? Gli ammiratori più sfegatati vorrebbero che anche Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia oppure Elga Enardu e Diego Daddì fossero presenti, ma su queste due coppie nulla è ancora ufficiale: Luca Viganò e Luce Barucchi invece hanno messo bene in chiaro la loro volontà di rimanere estranei allo show con la simpatica frase “facciamo abbastanza show insieme che non vogliamo ammorbarvi ulteriormente”.

Seguici sul nostro canale Telegram

UeD Trono Classico facebook

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico: Marco Fantini e le sue corteggiatrici

watch dogs

Watch Dogs, il videogame in cui si può diventare hacker