in

Temptation Island, Aurora Betti su Instagram: l’ex di Gianmarco Valenza si svela e commuove

Aurora Betti ha scritto su Instagram un commovente messaggio rivolto alla madre che l’ha abbandonata. Le parole dell’ex fidanzata di Gianmarco Valenza, nota per aver partecipato insieme a lui a Temptation Island, svelano un lato di lei che non era mai apparso prima. Il suo è il post di una ragazza ferita, che ha passato momenti tristi, ma è ormai una donna pronta ad affrontare la vita con un sorriso.

“Mi piacerebbe un giorno farti vedere quanto so essere forte, sai, magari non ti sarò piaciuta e quindi hai preso e ti sei dimenticata di me, ma credimi oltre a darmi una forza inimmaginabile mi hai fatto capire come a volte il sangue non conta. Perché i figli sono di chi li cresce, non di chi li fa. Però ti sono grata per il menefreghismo ed il cinismo che hai avuto a non farti vedere mai in ventidue anni” parole forti quelle che Aurora Betti dedica alla madre.

Se all’inizio avevo paura che tutti potessero andar via, ora ho imparato a capire che chi scappa come hai fatto tu non merita un briciolo di ciò che sono. Non pensò di averti mai mandato un messaggio così diretto, ma so che così leggerai, lo sento. Volevo dirti solo che la vita è dura, ma io di più. Ciao madre”: conclude Aurora Betti, mostrandosi forte e decisa.

Fare il bagno dopo mangiato

Si può fare il bagno dopo mangiato: ecco qual è la verità secondo la Scienza

belen emma look

Belen Rodriguez difende Emma Marrone su Instagram: ecco il motivo