in

Temptation Island, Cristian Gallella e Tara Gabrieletto insieme dopo la registrazione del reality: amore solido?

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto, una delle coppie nate durante l’ultima stagione di Uomini e Donne, faranno parte della Temptation Island, il nuovo reality show prodotto dalla Fascino, casa di produzione di Maria De Filippi, in onda in prima serata su Canale 5 dal prossimo giovedì 3 luglio.

Tara-e-Cristian

Dato che le puntate del programma sono già state registrate e non saranno in diretta, è stato un problema mantenere il segreto circa le sorti delle coppie in gara, specialmente quella di Cristian e Tara, amatissimi dal web e non solo. È stata una segnalazione pubblicata sul sito Isa e Chia a rivelare che i due avrebbero superato indenni le prove del reality, uscendone da coppia ancora più salda.

Galletta e la Gabrieletto, a pochi giorni dalla messa in onda della prima puntata di Temptation Island, sono stati ripresi in aeroporto insieme: molto probabilmente i due erano di ritorno dalle riprese del programma e il fatto che non siano tornati a casa separatamente ma con lo stesso volo, fa ben presagire. D’altro canto la relazione dei due ha già superato diversi ostacoli e non saranno certo degli addominali scolpiti o un bel visino a rovinare tutto.

Caffé, quando berlo

Caffé: l’orario migliore per berlo e perché

yara gambirasio massimo giuseppe bossetti

Caso Yara: peli e capelli con Dna di Bossetti ritrovati sul cadavere della ginnasta?