in

Temptation Island, Davide Tresse su Georgette: “Non potete capire”

Quello di Georgette Polizzi e Davide Tresse a Temptation Island è stato un percorso piuttosto tormentato che ha visto, dapprima, una Georgette molto vicina al tentatore Claudio e poi un Davide affascinato dalla tentatrice Karina. Il pubblico di Temptation Island ha pesantemente criticato Georgette, ma Davide Tresse è sempre pronto a difenderla.

“Stare senza di te io no, stare senza di te non si può” scrive Davide Tresse su Instagram, commentando una foto che lo ritrae in dolce compagnia, al fianco della sua fidanzata Georgette. Oltre al fatto che Davide le abbia dedicato una romantica canzone dei Pooh, è l’hashtag a far chiacchierare i follower che seguo la coppia di Temptation Island su Instagram.

“Chi non ti conosce non può capire” conclude infatti Davide Tresse. Georgette ha sicuramente letto molti commenti negativi nei suoi confronti, cosa che non sarà sfuggita a Davide, considerato da molti come succube di Georgette, visto che l’ha perdonata. Il messaggio, quindi, è chiaramente rivolto a loro che hanno giudicato la sua fidanzata.

Legami Replica 22 luglio 2016

Anticipazioni Legami soap opera trame dal 1 al 6 agosto: Diana mette in pericolo Eunice

Invictus facebook

Programmi Tv stasera 1° Agosto: Quattro matrimoni e un funerale e Invictus