in

Temptation Island: Debora Onorato ha tradito Emanuele Cirilli?

La seconda puntata di Temptation Island è alle porte e domani sera, dopo una lunga settimana d’attesa snervante e promo non molto rassicuranti, finalmente si saprà qualcosa in più circa il futuro delle cinque coppie in gara. Purtroppo per Gabriele e Sonia non c’è più nulla da fare e Giorgia e Manfredi non sembrano molti lontani dal fare la stessa brutta fine. 

il più amato del programma è Emanuele Cirilli, ma la sua Debora lo tradirà?

Cosa dire invece di Emanuele Cirilli e Debora Onorato, che stanno insieme solamente da quattro mesi? I due hanno iniziato l’avvenuta della tentazione in maniera impeccabile, tanto da non essere stati nemmeno oggetto dei filmati del falò. Peccato però che col passare dei giorni la bella Debora sembri entrare sempre più in confidenza con i single tentatori e le dinamiche del gioco, facendo impazzire il fidanzato devoto.

Dagli ultimi confessionali e promo circolanti sul web, Emanuele non solo si è rivelato iper protettivo e geloso nei confronti della sua compagna, ma persino triste e disperato per la sua lontananza: addirittura in una scena Cirilli afferma di amare la Onorato più della sua stessa vita. Questo suo forte attaccamento, la dichiarazione strappa lacrime e il comportamento da perfetto gentiluomo distaccato e non tentabile, hanno reso Emanuele il personaggio più amato della trasmissione. Sono moltissime le Fanpage nate in suo onore su Facebook. Chissà se Debora saprà apprezzare tutta questa devozione!

progetto online parlare civile

Come parlare di immigrazione e prostituzione senza discriminare: è online il progetto “Parlare civile”

amnticipazioni un posto al sole

Un Posto al Sole anticipazioni 10-11 luglio: Franco sarà sempre più solo