in ,

Temptation Island dopo Uomini e Donne: si fa pace a C’è Posta Per Te

La regina di Canale 5, che si gioca lo scettro con Barbara D’Urso, ma ha il vantaggio di avere un trono a sua disposizione, non si vede ma c’è sempre. Stasera va in onda una nuova puntata di Temptation Island, con imprevedibili colpi di scena: gira la voce che qualche coppia possa uscire dal programma ancora unita, mano nella mano. La protagonista non è Ludovica Valli e nemmeno Roberta o Mariarita. Ebbene sì, è lei: Maria De Filippi. 

Cosa ho imparato guardando un documentario sui cervi: Temptation Island

La conduttrice di Canale 5 ha il potere di fare incontrare due persone con la stessa voglia di visibilità a Uomini e Donne. Le coppie finiscono dritte su un’isola, quella di Temptation Island. Tra sabbia fine, letti comodi e bikini striminziti, tentatori e tentatrici single che hanno persino la fantasia di affermare “Io uno fidanzato nemmeno lo guardo” nonostante il loro ruolo, fanno in modo che le coppie abbiano la possibilità di testare il loro amore.

Se conoscete queste persone, fatele accoppiare così ce le leviamo di torno

Vuoi il caldo, vuoi il conseguente calo di zuccheri, mettici anche la lontananza, capita che qualcuno ceda alle tentazioni e rovini una relazione nata tra i petali di rosa dello studio di Uomini e Donne. Per fortuna, Maria De Filippi ha un asso nella manica: dopo averli fatti innamorare a Uomini e Donne e averli sottoposti alla tortura del tradimento con Temptation Island, Maria De Filippi apre la busta di C’è Posta Per Te e, con impegno, indica loro la retta via.

startup senza notaio firma digitale

Come creare una startup innovativa: tutti i segreti in quest’infografica [Foto]

android nougat

Aggiornamento Android 7.0 Nougat: download release Developer Preview e problemi nuovo sistema operativo