in

Temptation Island: Elga Profili da Uomini e Donne over a mediatrice?

Continuano le indiscrezioni circa i partecipanti della nuova stagione di Temptation Island, reality show targato Mediaset che aprirà i battenti a inizio Luglio. Dopo alcune smentite e conferme sulle coppie che metteranno alla prova la loro fedeltà reciproca e i nomi di alcune probabili tentatrici, scatta un campanello d’allarme per il ruolo di mediatore.

UeD Trono Over Elga

 

A insinuare qualche dubbio è stato un post di Elga Profili, ex corteggiatrice di Uomini e Donne over, comparso sulla sua pagina ufficiale di Facebook pochi giorni fa: “Buongiorno amici!!!!!…adoro il sole mattutino…ma ancora un po’ assonnata.. verso la capitale…annuncio…cerco casa a Roma…BACISSIMI!!!!!!!!”. Le ipotesi sul futuro professionale della Profili sono immediatamente ricadute sull’ambitissimo trono della trasmissione di Maria De Filippi, anche se molti siti online affermano che la donna in questi giorni sarebbe a Gaeta per la registrazione della seconda stagione di Temptation Island.

Non c’è nulla di certo, ma sta di fatto che l’esperienza amorosa maturata da Elga negli studi di Canale 5 le sarebbe molto utile nell’arginare i conflitti e le tensioni delle coppie di innamorati durante il programma.

Neymar Jr. Oficial facebook

Mondiale 2014: Brasile-Messico primo tempo 0-0

Top 5 Serie A

Mondiali Brasile 2014 pronostici: De Rossi punta molto in alto