in

Temptation Island: eliminati i single Andrea, Natalia, Romina, Teresa, Giuseppe, Simone, Attilio e Alessandro

Uno spezzone inedito di Witty Tv ha mostrato come le cinque coppie in gara a Temptation Island, dopo essersi confrontate, abbiano deciso di eliminare alcuni dei single e delle single dal programma. I fidanzati  di comune accordo hanno salutato Andrea, per mancanza di punti in comune e poca presenza: ovviamente l’eliminata si è detta sorpresa dalla decisione dei ragazzi, che non hanno capito la sua riservatezza. Stessa sorte è toccata a Teresa che, dopo essere stata mandata a casa da Gabriele che ha salvato Laura, ha affermato di avere molti lati positivi che non riesce ad esternare.

alcuni dei tentatori sono stati eliminati

Per quanto riguarda i salvataggi invece Andre si è tenuto stretto le sue predilette Chiara G. e ovviamente Agata, quest’ultima perché “è quella ragazza con cui mi sono trovato meglio a parlare”, Cristian ha risparmiato la sua confidente Germana e Veronica, Manfredi salva Romina ed Emanuele vuole conoscere di più Chiara V. e Natalia. L’ultimissima fase di selezione ha poi eliminato definitivamente Natalie e Romina.

Le fidanzate poi all’unanimità hanno votato per l’estromissione di Alessandro, ritenuto superficiale e privo di contenuti, che si è detto deluso per essere stato giudicato solo dall’apparenza. Vittoria vuole salvare Pietro e Simone, Giorgia non si lascia scappare Mattia né tanto meno Nicolò poiché “troppo simpatico, ci vuole per riempire le nostre giornate”, Tara è la salvezza di Andrea T., Sonia ribadisce la fiducia a Filippo e Debora si trova d’accordo con Salvatore, ma condanna Attilio. In ultima battuta vengono congedati Simone e Giuseppe. Dopo questa delicata fase, i braccialetti proibitivi indossati dai partecipanti non avranno alcun più valore, perciò chiunque potrà chiedere un appuntamento a due a chi vuole.

lindsay lohan caduta

Lindsay Lohan e la rovinosa caduta all’Ischia Global Fest

will smith selfie

Will Smith pubblica il selfie con la Torre di Pisa: vacanza da single in Toscana