in

Temptation Island: Emanuele Cirilli e Debora Onorato più innamorati che mai

Non è passata nemmeno una settimana alla fine di Temptation Island, eppure il gossip sulle scelte delle cinque coppie in gara non si è fatto attendere. Dopo tante peripezie, litigate e dubbi solamente Tara Gabrieletto, Cristina Gallella, Emanuele Cirilli e Debora Onorato sono usciti dal programma con la stessa persona, fortificando le loro relazioni. Sono stati proprio gli ultimi due a commentare la permanenza nel Resort di Gaeta e l’intera esperienza di Canale 5.

Emanuele e Debora più innamorati che mai

A parlare è stato Emanuele, spiegando di essere ancora più innamorato e convinto di voler stare con Debora: “Siamo più forti di prima!! Io sono stato più deciso e ho capito fin da subito che il mio amore era importante, Debora ha avuto qualche tentennamento? E qual è il problema? Era lo scopo del “gioco”, capire se ci fosse stato qualche dubbio, cercare di superarlo oppure no!! Beh Debora lo ha superato alla grande!! Ora il nostro amore si può dichiarare davvero indistruttibile!”.

Insomma nonostante tutto, l’amore di Cirilli e della Onorato si è rivelato abbastanza forte da superare le avversità: chissà che i due, dopo una prova simile, decidano di coronare la loro favola convolando a giuste nozze la prossima estate.

 

Padre Tevez sequestrato

Sequestrato padre Carlos Tevez: chiesto riscatto milionario

Sequestro padre Carlos Tevez

Tevez sequestro padre: l’uomo è stato liberato