in

Temptation Island, Emanuele e Alessandra sposi: critiche per Alessia Messina

Emanuele e Alessandra di Temptation Island si sono sposati oggi, tra invitati conosciuti durante la loro avventura in televisione, gli amici di sempre e naturalmente i famigliari. Tra i presenti, anche Alessia Messina, ex fidanzata del tronista di Uomini e Donne, Amedeo Andreozzi. La redazione di UrbanPost Spettacolo, presente al matrimonio di Emanuele e Alessandra, ha notato il vestito di Alessia Messina, per il quale è stata criticata.

Sui social, piovono commenti negativi per Alessia Messina e il suo outfit: un abito lungo e fasciante, quello che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha sfoggiato in occasione delle nozze della coppia nota per aver partecipato a Temptation Island. Secondo molti, il vestito di Alessia Messina sarebbe fin troppo volgare. In effetti, la scollatura è piuttosto pronunciata, ma il seno dell’ex corteggiatrice rimane comunque coperto grazie al particolare intreccio dell’abito.

Tra i commenti negativi, infatti, si leggono anche le parole di chi ha apprezzato la scelta elegante e il vestito color corallo di Alessia Messina: “Alessia è una statua“, scrivono i fan, sottolineando quanto sia in forma l’amica di Emanuele e Alessandra. 

Seguici sul nostro canale Telegram

Facebook messenger android app sms

Facebook Messenger mobile news: app per inviare e ricevere SMS con Android

Amici, Cristian e Virginia come Elodie ed Ema: un’altra coppia scoppiata