in

Temptation Island, Federica Lepanto: «Massimo mi ha trattato come una donna da nulla»

Sin dalla prima puntata di Temptation Island Federica Lepanto si è resa protagonista del programma grazie alle attenzioni che Massimo, fidanzato di Ilaria, le ha riservato. Ma quello che sembrava l’inizio di un probabile flirt si è trasformato – in men che non si dica – in un voltafaccia repentino che ha lasciato tutti di stucco. Se non altro per i motivi che hanno spinto il fidanzato ad allontanarsi dalla Lepanto. Già prima dell’inizio della messa in onda di Temptation, Federica aveva fatto intendere – tramite il proprio profilo Instagramdi essere uscita dal programma ben prima della fine stabilita, ma nessuno poteva pensare quale fosse il reale motivo.

Temptation Island, Federica Lepanto non ci sta

Già nel secondo appuntamento serale con Temptation Island, Federica Lepanto era stata messa da parte da Massimo, che le aveva preferito un’altra single, Elena, non senza dispiacere della prima scelta Federica. Ma, adesso, pare giungere una dichiarazione da parte dell’ex vincitrice del Grande Fratello in merito alle ragioni che avrebbero spinto Massimo ad allontanarsi. “Nel villaggio gli ho sentito pronunciare una frase che mi ha fatto allontanare, perché il suo tono non mi piaceva. – con queste parole rilasciate al magazine Uomini e Donne Federica spiegherebbe molte cose – Sembrava mi stesse trattando come una donna di poco conto e glielo feci notare. Da lì, c’è stato un cambiamento repentino”.

Cosa avrà detto Massimo da irritare così tanto la single?

Dunque, l’allontanamento di Massimo da Federica non sarebbe nato da un calo di interesse nei confronti della Lepanto, ma da uno ‘screzio’ suscitato dalla stessa Federica che, sentendosi mancare di rispetto, avrebbe messo i puntini sulle “i”, facendo capire a Massimo di non poter permettersi tutto solo perché le single sono “messe a disposizione” dalla produzione. Cosa avrà detto, dunque, Massimo? Le telecamere nascondono qualcosa?

Leggi anche —> Temptation Island 2019, video censurato: «Talmente brutto da non andare in onda, mai successo prima»

cameron boyce morto

Cameron Boyce, la star di Disney Channel muore a 20 anni

Giorgia Palmas splendida sirena su Instagram: «Quando la realtà supera la fantasia»