in

Temptation Island: Filippo Bisciglia e Pamela Camassa si sposano “per non fare un torto a Papa Francesco”

Temptation Island è ormai finito, le coppie sono tornate alla vita di tutti i giorni, alcune insieme ed altre sfortunatamente separate. Anche il conduttore del reality di Canale 5 Filippo Bisciglia, libero dagli impegni televisivi, può dedicarsi alla sua storica compagna Pamela Camassa. Qualche tempo fa era stato proprio l’ex gieffino a parlare di matrimonio, desiderio confermato dalla stessa Camassa durante un’intervista al settimanale Di Più. 

bisciglia e camassa sposi

“Sia io che Filippo siamo molto credenti e, recentemente, ci hanno colpito le parole del Santo Padre che, durante un’udienza, parlando del matrimonio ha detto: “è un lavoro di tutti i giorni, un lavoro “artigianale”. L’uomo aiuta la moglie ad essere una donna migliore e la donna aiuta il marito ad essere un uomo migliore”. Io non so se riesco ad essere tutto questo per Filippo ma lui sicuramente è il compagno che ogni donna potrebbe davvero invidiare. È allegro, spiritoso, mi sostiene moltissimo”. Queste le parole di Pamela, che si è detta sicura a compiere il grande passo con il suo Filippo, soprattutto grazie alle parole di Papa Francesco.

La Camassa ha inoltre manifestato il suo desiderio di allargare la famiglia, diventando presto madre: “Mi piacerebbe molto, ma prima ho promesso ai miei e a Dio che ci saremmo sposati. Sarà molto presto e dopo nessuno ci fermerà più”.

news serie A

Calendario Serie A 2014-2015, ecco la 1a giornata

Rihanna, arrestato lo stalker

Rihanna: arrestato a New York lo stalker della pop-star