in

Temptation Island: Filippo Bisciglia non piace al pubblico di Twitter

Temptation Island sta per giungere al termine e quella di domani 17 luglio sarà la terza e penultima putata, quindi è tempo di tirare le prime somme. Per ora l’attenzione degli internauti si è concentrata sul conduttore Filippo Bisciglia, bollato fin dalle prime riprese come “non idoneo”.

non convince filippo bisciglia come presentatore di temptation island

L’ex gieffino, felicemente fidanzato con Pamela Camassa, non tornava sul piccolo schermo da diversi anni e la conduzione del reality di Canale 5 rappresentava per lui un’opportunità lavorativa non indifferente. Nonostante Bisciglia si sia impegnato a fondo per portare a termine il complito assegnatogli, il web si è accanito contro di lui soprattutto su Twitter, con commenti tutt’altro che lusinghieri.

“Ma filippo Bisciglia in 10 anni di tv non ha mai pensato che è essenziale fare un corso di dizione per lavorare in tv!“, “Filippo Bisciglia sta alla conduzione TV come Moreno sta alla musica!“, “Ma chi glieli scrive i testi a #FilippoBisciglia?“, “Quando pensate di non farcela nella vita, pensate che Filippo Bisciglia fa il conduttore. C’è speranza per tutti“, “Qualcuno sa perché hanno preso Filippo-chi non muore si rivede- Bisciglia per i lanci di #temptationisland“, “Filippo Bisciglia è più irritante della pubblicità Pittarosso“. Il povero Filippo, dopo questa veloce carrellata di critiche, sembra proprio essere stato bocciato. Dal canto suo lui non ha minimamente reagito alle molte accuse, forse perché non amante dei social network oppure perché troppo impegnato a leccarsi le ferite in privato.

Fabrizio De André casa di infanzia

Fabrizio De André: in vendita la casa d’infanzia che gli ispirò due canzoni

Raphael Gualazzi e Arto Lindsay: note sopraffine a Villa Arconati (foto)