in

Temptation Island, Filippo Bisciglia rivela: “Francesco Chiofalo aveva paura che gli rubassero le cose”

E’ stata un’altra stagione entusiasmante per il reality Temptation Island e i numeri lo confermano. Un altro successo per il conduttore Filippo Bisciglia, da quattro anni ormai al timone del programma. L’ex gieffino è stato intervistato dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, al quale ha rivelato: “Non ho mai riso così tanto come con Francesco Chiofalo. Chiudeva le valigie a chiave, perchè aveva paura che gli rubassero le cose.” Un particolare che fino ad adesso i fan del programma non conoscevano.

Francesco Chiofalo è stato senza dubbio uno dei concorrenti più amati di questa edizione. La sua spontaneità è stata apprezzata, tanto che molti hanno eletto lui e la fidanzata Selvaggia Roma come la coppia più vera dell’ultima edizione di Temptation Island. E’ dello stesso parere anche il conduttore Filippo Bisciglia, che ha aggiunto sempre nell’intervista: “Si sono insultati ma alla fine hanno fatto pace. Sono arrivati a un punto in cui o ‘quagliano’ o basta.” 

Usciti dal programma, Francesco Selvaggia sono stati travolti dall’affetto dei fan di Temptation Island. Adesso i due pensano al matrimonio.

Giulia De Lellis Instagram arrabbiata con una fan

Giulia De Lellis Instagram: la fidanzata di Andrea Damante torna a Verona e fa impazzire i fan [FOTO]

Una Vita, intervista esclusiva a Gonzalo Trujillo: “Mauro e Teresa meritano un finale felice”