in

Temptation Island: finita la storia d’amore tra Gabriele e Sonia?

Temptation Island, reality di Canale 5 condotto dall’ex gieffino Filippo Bisciglia, si è rivelato più letale del previsto, mettendo in crisi quasi tutte le coppie che vi hanno partecipato. In particolare Sonia Carbone e Gabriele Caiazzo, dopo le ripetute infedeltà di lui, sembrano destinati a separarsi una volta per tutte. I dubbi a riguardo però rimangono ancora molti, dato che baci ed attenzioni un po’ troppo particolari di Gabriele nei confronti della tentatrice Laura per ora sono solo presunti.

alcune delle 12 tentatrici di temptation island sono state eliminate

“Per la prima volta voglio esprimere il mio pensiero sulla mia pagina pubblica. …. premetto che nella vita di ognuno di noi si commettono errori, più o meno gravi, quindi chi è senza peccato scagli la prima pietra, nel mio caso è stato tutto pubblico in quanto visto in tv ma questo non cambia ciò che è successo. Ad oggi, rivedendo il tutto, se potessi tornare indietro sicuramente non rifarei tutto, in questi giorni ho potuto capire molte cose, soprattutto i miei errori.  Giovedì ci sarà l’ultima puntata, non vi anticipo nulla…. quindi a presto. Ciao!”. Questo è un messaggio lasciato da Caiazzo sulla sua pagina Facebook ufficiale: com’era prevedibile, il fidanzato napoletano ha ricevuto una valanga di insulti dal popolo del web per il suo atteggiamento a dir poco libertino.

Da parte sua la Carbone invece appare rassegnata e ormai pronta a sopportare qualsivoglia stranezza e mancanza del suo Gabriele, in nome della loro relazione che dura da 9 anni. Bisognerà aspettare l’ultima puntata di Temptation Island per sapere com’è andata realmente: i due saranno riusciti a mettere da parte ogni cosa per amore, oppure Gabriele uscirà dal programma con l’ex ereditiera di Carlo Conti?

Chelsea

Chelsea: Mohamed Salah costretto a tornare in Egitto per il servizio di leva

Vasco Rossi da record: secondo solo ai Rolling Stones