in

Temptation Island, Francesca Baroni e Ruben Invernizzi: “Le nostre famiglie erano sotto shock”

Francesca BaroniRuben Invernizzi sono stati una delle coppie più chiacchierate dell’ultima edizione di Temptation Island. Il ragazzo al falò ha deciso di stroncare la sua storia d’amore, rifiutando in seguito anche le scuse della sua fidanzata. Dopo circa un mese, però, Ruben e Francesca sono tornati insieme e adesso il loro rapporto sembra essere migliorato. La ragazza ha confessato tutto quello che è successo quando è finito il reality ai microfoni di Fanpage.

“Quello che è successo a Temptation Island ha visto coinvolte anche le persone che ci stanno vicino, comprese le nostre famiglie. Dopo la prima puntata erano sotto shock, così come mia sorella e le mie amiche. Bisogna considerare il fatto che restano i genitori di una persona che in tv ha fatto una figuraccia e che li ha delusi. È stato un periodo davvero difficile. Il fatto è che io non è semplice conoscermi, tendo a indossare delle maschere a seconda della situazione. Mi sono fatta trascinare un pochino dal contesto. Quella per me non è stata l’isola delle tentazioni, ma della psicopatia.”

Dopo Temptation Island, dunque, Francesca Baroni ha vissuto un periodo veramente difficile, ma adesso è nuovamente serena accanto al suo Ruben.

Emma Marrone a Ibiza: disavventura per la cantante narcotizzata e derubata

Julieta facebook

Programmi tv 3 agosto 2017: 1981: Velvet, ‘71, Europa League Milan-Craiova, Julieta e Questione di tempo