in

Temptation Island: Francesca confessa “la polla sono io” intanto parte la lunga estate calda di Ruben

Dopo il ruggito di Ruben al falò di confronto con la fidanzata Francesca tutti i fan di Temptation Island si chiedono se l’Invernizzi sia riuscito a tener fede alla decisione presa di non tornare con la fidanzata. Francesca, infatti, si è attirata inizialmente le antipatie e successivamente le ironie d’Italia per il modo in cui per 20 giorni ha pesantemente svalutato il fidanzato salvo poi, quando lui ha deciso di mollarla, attaccarsi a lui pregandolo di ripensarci. Poteva il buon Ruben non assurgere ad eroe del web? Diciamo che averlo in simpatia è stato fin troppo facile quando il contraltare erano i vaneggiamenti della sua dolce metà che voleva una vita al top, che pativa il fatto che i fidanzati delle sue amiche avessero l’aziendina e invece il suo partner fosse soltanto un lavoratore dipendente senza brame in stile “Stay hungrystay foolish”. Avessimo avuto 50 centesimi per tutte le volte che Francesca ha ripetuto di avere una laurea – titolo di studio molto raro nel 2017, va detto, non ce l’ha quasi nessuno – andremmo tutti in vacanza a Porto Cervo, anche noi a fare una vacanza top. Invece, ironia della sorte, guardando l’account instagram di Ruben pare proprio che sia lui quello che sta vivendo l’estate più top di tutti, anche senza l’aziendina.

Dopo aver asserito, all’interno del programma, che il timore di “passare per la polla che sta con un pollo” la tormentava, ora Francesca ha deciso di salvare la faccia – o quel che ne rimane – e cambiare registro. In diretta Facebook con lo youtuber Gordon, da un locale milanese – che fa molto top – ha ironizzato: “Alla fine l’unica polla qui sono io!“. La ragazza ha deciso di cambiare strategia, facendo buon viso a cattivo gioco, perché ha capito che se vuole riguadagnare un briciolo di simpatia, impresa abbastanza ardua ammettiamolo, le conviene parlare bene del suo ex che ha contribuito a rendere un eroe nazional popolare. “Adesso che non è più un pollo bisogna trovargli un nuovo soprannome…” ha aggiunto sempre in diretta.

Al momento pare quindi che la coppia abbia tenuto fede alla decisione presa al falò e si sia divisa, anche se alcuni rumors circolati recentemente hanno rimescolato le carte. Dalle parole della bergamasca, però, anche gli ultimi dubbi paiono quindi dissolti. Negli ultimi due aggiornamenti Instagram di Ruben – che lo ritraggono rispettivamente durante una notte in un locale e appoggiato a un fuoristrada – non vi è alcuna traccia di Francesca. Sbirciando l’account della Baroni non compaiono foto di coppia in compagnia della sua dolce metà, anche la 22enne pare comunque divertirsi in ottima compagnia.

Scorrendo i commenti dei vari follower si nota che la domanda maggiormente ricorrente, che davvero tutti stanno ponendo ai diretti interessati, è sempre quella: “state insieme o no”?. Ma nessuno dei due, al momento, ha fornito una conferma definitiva in nessun senso.
Non ci resta che augurare a Francesca un’estate al top, perché quella di Ruben pare già esserlo.

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Simona Ventura clamorosa rivelazione su Belén: “Ama ancora Stefano De Martino”

Placebo Cina, una foto su Instagram del Dalai Lama costa caro: “Interdetti a vita”