in

Temptation Island, Gabriele Caiazzo e Sonia Carbone si sposano?

Lo scorso anno la loro storia travagliata aveva catturato il pubblico, letteralmente rapito dalla bontà di lei e della poco serietà di lui: loro sono Gabriele Caiazzo e Sonia Carbone, una delle coppie della prima edizione di Temptation Island. Durante il reality di Canale 5, Gabriele non era stato esattamente quello che si definisce un fidanzato fedele, prendendo una sbandata non indifferente per la bella tentatrice Laura Forgia.

I due innamorati, fidanzati da ben 9 anni, avevano perciò lasciato il programma divisi dopo un lungo periodo di sofferenza e litigi. A quanto pare però ora la situazione è tornata alla normalità: Sonia sembra aver perdonato la scappatella del suo Gabriele, tanto addirittura da essere pronta a compiere un importantissimo passo insieme a lui.

Sembra proprio che Sonia Carbone e Gabriele Caiazzo diventeranno presto marito e moglie: l’annuncio ufficiale sarebbe giunto in occasione della registrazione della prima puntata della nuova stagione di Uomini e Donne. Insomma tutto è bene quel che finisce bene! I due dovrebbero convolare a nozze nel mese di maggio del prossimo anno.

Valeria Marini e Antonio Brosio parlano di matrimonio e maternità

Valeria Marini: matrimonio e maternità in arrivo con Antonio Brosio?

GEMMA E GIORGIO BACIO IN BOCCA

Anticipazioni Uomini e Donne trono over: Gemma e Giorgio racconteranno la loro estate