in

Temptation Island: Gabriele Caiazzo e Sonia Carbone visti insieme al concerto di Ligabue

Mancano davvero poche ore alla puntata conclusiva di Temptation Island, che andrà in onda questa sera alle 21:10 su Canale 5. Da il blog di Isa & Chia proprio oggi giungono delle interessanti news sulla coppia formata da Sonia Carbone e Gabriele Caiazzo: sembrava praticamente annunciata la fine della relazione tra i due, a causa della tentatrice Laura. Tuttavia Sonia e Gabriele, dopo essersi lasciati al termine del reality, sembra stiano tentando di riavvicinarsi lontano dalle telecamere.

dopo Temptation Island, Gabriele Caiazzo e Sonia Carbone ci riprovano

A testimoniarlo è stato un avvistamento, riferito al blog di gossip, avvenuto ieri sera durante un concerto di Ligabue: “Entrambi ieri sera erano al concerto di Ligabue a Salerno e me li sono trovati vicino. Inizialmente lei era più distante ma appena è cominciato il concerto si è messa accanto a lui. Da quel che mi è capitato di vedere non sono mancati baci e lui le ha dedicato anche un paio di canzoni. A fine concerto gli amici gridavano il loro nome perchè non li calcolava nessuno e quando una ragazza ha detto: “Ah! Stanno di nuovo insieme!” e un’altra ha risposto “Non si sono mai lasciati” un loro amico si è girato e ha detto che si sono lasciati ma ci stanno riprovando”.

Queste le parole di una ragazza presente all’evento la scorsa serata. Perciò la Carbone è riuscita a perdonare il tradimento di Caiazzo? Sembrerebbe proprio di si.

milan lazio

Mercato Milan, tanti nomi: Bolanos, Cerci, Shaqiri ed El Sharaawy

ultime notizie disastro aereo africa

Aereo Air Algerie si sarebbe schiantato in Niger con 116 persone a bordo