in

Temptation Island, Gabriele e Sonia sono la quarta coppia in gara

Insieme ai famosi Cristian Gallella, Tara Gabrieletto, Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia a mettere alla prova la loro relazione amorosa sull’isola della tentazione di Maria De Filippi saranno Vittoria e Andrea di Senigallia e la quarta coppia formata da Gabriele e Sonia di Napoli. Temptation Island, nuovo reality show che andrà in onda in prima serata su Canale 5 dal 3 luglio, vedrà partecipare questa coppia di fidanzati, uniti da ben 9 anni e conviventi da 1.

 

Temptation-Island

A rivelare la loro partecipazione è stata Witty Tv, fornendo una scheda di presentazione della coppia: Gabriele è un ingegnere 32enne che viaggia molto per lavoro, mentre Sonia è un agente di commercio di 30 anni, gelosa del suo fidanzato fin troppo assente che vorrebbe coronare la lunga relazione con un matrimonio. È stata proprio lei a decidere di partecipare a Temptation Island, per dare una scossa ad un rapporto che sembra essersi adagiato sugli allori: dopo tanto tempo infatti Sonia vuole capire se Gabriele saprà mettere al primo posto lei, rinunciando al suo prezioso lavoro.

Chissà se l’intrepido Gabriele riuscirà a non cadere nella trappola delle tentatrici, regalando finalmente alla sua compagna le tanto agognate nozze. Per scoprirlo, basta aspettare qualche giorno e guardare le prime puntate di Temptation Island.

mare e week-end

Week-end al mare: come preparare la valigia

Fc Inter 1908

Calciomercato Inter: Thohir ha fiducia in Mazzarri