in

Temptation Island: Germana Meli potrebbe essere una delle tentatrici

Prosegue il toto nomi per la nuova stagione di Temptation Island, in registrazione in questi giorni: TvBlog ha svelato in anteprima la presenza nel reality di Canale 5 di alcune delle neo coppie più amate dell’ultima edizione di Uomini e Donne, tra cui Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia e Tara Gabrieletto e Cristian Gallella.

Temptation-Island

Oltre ai felici fidanzati però si vocifera che anche alcune delle corteggiatrici rifiutate potrebbero ritornare sul piccolo schermo, in veste di tentatrici. Sarebbe il caso di Germana Meli, non scelta da Tommaso Scala che aveva preferito Flavia Fiadone. Ad insospettire è stato l’insolito silenzio calato negli ultimi giorni sulla pagina Facebook della corteggiatrice, segno di un possibile impegno mediatico.

L’ipotesi che la Meli faccia parte del cast di Temptation Island non è stata tuttavia confermata, ma le voci cominciano già a circolare sul web. Al fianco di Germana, come svelato in precedenza, dovrebbe esserci una vecchia conoscenza di Uomini e Donne, l’ex tronista Natalia Angelini che all’inizio del mese aveva annunciato sui social di essere in partenza.

kiev scontri

News Kiev: ancora sangue, abbattuto un aereo militare con a bordo 49 soldati

rassegna automobilistica Modena 2014

Modena, un weekend per riscoprire la terra dei motori il 21 e 22 giugno 2014