in

Temptation Island: Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia già ai ferri corti?

A due settimane dalla fine delle riprese di Temptation Island, seconda edizione di Vero Amore andato in onda per la prima volta nel 2005, non si sa ancora nulla su Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia. Questo silenzio lascia presagire un esito nefasto per l’amata coppietta nata a Uomini e Donne: in effetti, dopo aver assistito alla messa in onda della prima puntata del reality di Canale 5, non sembra improbabile che l’Idilio tra i due sia finito nel peggiore dei modi. Ancor prima di separarsi, la coppia era ai ferri corti  e a risentire di quel brusco saluto è stato soprattutto Manfredi.

Dopo aver partecipato a Temptation Island Giorgia e Manfredi si sono lasciati

Il bel corteggiatore si è scoperto molto geloso della sua tronista che, fin dalla presentazione dei tentatori, non ha nascosto di essere attratta dal modello Nicolò. Tra i due sembrava esserci solamente un’intesa platonica ed una bella amicizia, ma Ferlicchia non riesce proprio a sopportare le tenerezze fisiche che la Lucini riserva al single che la corteggia spudoratamente. Dal canto suo Giorgia crede di essere nel giusto e di meritarsi quelle attenzioni e certi atteggiamenti, dopo la breve discussione avuta con Manfredi al momento del commiato.

Attrazione vera o ripicca, sta di fatto che il sito Vicolo delle News ha rivelato che Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia si sarebbero lasciati dopo aver partecipato a Temptation Island: sarà tutto vero oppure si tratta dell’ennesimo bufala?

cibi no gastrite

Gastrite: quali cibi scegliere

Belen e Santiago relax

Belen gossip: mamma Belen e l’inseparabile Santiago sul set di “Non c’è due senza te”