in

Temptation Island: Giorgia Lucini e Nicolò Raniolo insieme a Gardaland, Manfredi Ferlicchia cosa dice?

Continua il gossip sull’amatissima coppia di Uomini e Donne formata da Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia: dopo il tragico e lacrimevole finale di Temptation Island che ha visto i due separarsi a causa del tentatore Nicolò Raniolo, la tronista e il corteggiatore di Canale 5 non hanno ancora chiarito l’intera situazione con i loro fan. La bacheca Facebook di un amico comune aveva fatto da tramite per presunto chiarimento tra Ferlicchia e la Lucini, tanto che si parlava di una riappacificazione.

dopo Temptation Island ecco Giorgia e Nicolò di nuovo insieme

Peccato però che siano spuntate alcune fotografie “incriminanti” di una gita a Gardaland, che ritraevano Giorgia in compagnia del single Nicolò, una ragazza bionda e Andrea Damante, il tentatore che durante il reality di Mediaset rischiò di minare il rapporto tra Emanuele e Debora. Cosa avrà pensato Manfredi nel vedere quegli scatti in cui la sua ex fidanzata appare solare e raggiante dopo pochi mesi dalla separazione? Sembra proprio infatti che Giorgia sia tornata la ragazza spensierata di una volta e che il corteggiatore siciliano, in realtà, avesse visto giusto.

Tra Raniolo e la Lucini c’è decisamente qualcosa di più di una semplice amicizia, d’altra parte il feeling tra i due è apparso chiaro fin dalla prima puntata di Temptation Island. Chissà se Nicolò rinuncerà al trono di Uomini e Donne per Giorgia.

news italia

Nasce Italiana Editrice: fusione tra il Secolo XIX e La Stampa

Questo nostro amore fiction Rai1

Programmi tv stasera: Questo nostro amore, The Company Men, The Mentalist, Tron Legacy, Il commissario Maigret e Pranked