in

Temptation Island: Giorgia volta pagina, Manfredi non la dimentica

Sembra proprio che finalmente Giorgia Lucini sia riuscita a voltare pagina, dimenticando l’ormai ex fidanzato Manfredi Ferlicchia dopo la rottura durante l’ultima puntata di Temptation Island. L’ex tronista di Uomini e Donne ha dimenticato, in men che non si dica, i tra anni di relazione con il bel corteggiatore siciliano che, dal canto suo, continua a pensare a lei e non si da pace per il triste epilogo toccato alla loro storia.

Giorgia Lucini volta pagina dopo Temptation Island

Qualche giorno fa la Lucini ha condiviso sul suo profilo Facebook la canzone Pronto a correre” di Marco Mengoni, insieme alle parole “Grazie per avermi fatto male non lo dimenticherò… Ora si sta molto meglio”. Palese la dedica a Ferlicchia che non ha atteso molto a rispondere per le rime.

“Mi fa ridere il fatto che volesse cercare di prendere per il culo anche tutti quelli che la seguono facendosi queste fotine finte con Nicolò in modo tale che la gente potesse pensare di lei e Nicolò quando invece Nicolò è fidanzato e lei sta con quell’altro. Mi spiace che sta continuando a farsi sfruttare da sta gente e mi spiace che comunque la nostra storia si sia conclusa con uno dei peggiori finali possibili. Dopo tutto quello che ha fatto nel giro di un mese dubito che sia mai stata innamorata di me”.

Premier Matteo Renzie: selfie al raduno degli Scout a San Rossore, Pisa

Questo nostro amore su Rai1

Programmi tv stasera: Questo nostro amore, Il colore dei soldi, The Mentalist, Rocky, Il commissario Maigret e Pranked