in

Temptation Island: Giuseppe Valletti tentatore e Andrea birichino

Nuovi nomi e anticipazioni dal peccaminoso Resort di Gaeta, teatro della seconda stagione di Temptation Island: tra i 12 ragazzi single che ricopriranno il ruolo di tentatori, oltre a Salvatore di Carlo, Attilio Barletta e Marco Guercio, ci sarà anche il bel Giuseppe Valletti. A svelarlo è stato un annuncio sulla sua pagina ufficiale di Facebook.

temptation-island-tentatori

Valletti è un muscoloso imprenditore napoletano di 25 anni, che gestisce la propria azienda di Import-Export di abiti vintage ad Ercolano da quando era 18enne. Da qualche anno si è dedicato al mondo della moda, sfilando per stilisti italiani di abiti da sposo, diventando anche fotomodello per svariati cataloghi d’abbigliamento, finendo addirittura per prendere parte a spot pubblicitari e video musicali. Insomma un diavoletto tentatore con i contro fiocchi!

Direttamente dal villaggio invece Witty Tv ha pubblicato degli scoop molto interessanti su alcuni dei partecipanti: al centro dell’attenzione c’è il 28enne Andrea, fidanzato con Vittoria da 5 lunghi anni, tatuato dalla testa ai piedi. Sembra proprio che il ragazzo, originario di Senigallia, abbia legato molto con Natalia, Veronica e Desirè, tre delle tentatrici più provocanti e sensuali. Chissà se il don Giovanni riuscirà a rimanere fedele alla sua compagna, rinunciando a tutte quelle invitanti tentazioni.

Striscioni contro mamma Ciro Esposito

Ciro Esposito, l’autopsia: ucciso da un proiettile sparato ad altezza d’uomo

Tendenza moda: le Mipsterz