in

Temptation Island gossip: cosa ci fanno Manfredi Ferlicchia e Aurora Betti insieme?

Sono stati, in modi differenti, protagonisti delle rispettive edizioni di Temptation Island ed ora si ritrovano insieme di fronte ad una pizza. Loro sono Manfredi Ferlicchia, ex fidanzato della tronista di Uomini e Donne Giorgia Lucini e Aurora Betti, ex compagna di Gianmarco Valenza. Entrambi i ragazzi hanno deciso di interrompere le loro relazioni proprio durante la partecipazione al reality di Canale 5: Manfredi a causa del comportamento eccessivamente libertino di Giorgia, mentre Aurora perché invaghita del tentatore Giorgio.

<<Tutto quello che c’è sa sapere su Temptation Island>>

Dopo le difficili prove affrontate a Temptation Island, i due sembrano essere tornati alla normalità: la Betti ha persino presentato di recente il nuovo fidanzato a Uomini e Donne. Tuttavia uno scatto apparso poche ore fa sul profilo Instagram dell’ex corteggiatore ha dato parecchio da pensare ai suoi fan.

Manfredi infatti si è mostrato, felice e sorridente, al fianco della bionda e tatuata Aurora in una pizzeria ad Agrigento: “Apparentemente gente tranquilla!” queste le parole di Ferlicchia. Non sono mancati ovviamente commenti di disapprovazione, specialmente dopo gli insulti che l’ex di Giorgia Lucini aveva in precedenza rivolto alla Betti. Cosa sta succedendo tra i due protagonisti di Temptation Island?

Arrivo dell’autunno: identikit semiserio di chi ama la stagione più hipster che ci sia

Domenica Live con Barbara D'Urso dal 18 settembre

I nipoti filippini di Raimondo Vianello e Sandra Mondaini a Domenica Live: “C’è stato tanto amore”