in

Temptation Island, gravidanza a sorpresa: la tentatrice è incinta

Prima estate in tre” è così, con poche parole, che il tentatore di Temptation Island ha annunciato la bella notizia su Instagram. Regis De Silva ha pubblicato uno scatto che lo ritrae felice al fianco della sua bella fidanzata. Yana Ivanilova mostra già un bel pancino. “Aspettando te” è l’hashtag che accompagna la descrizione della foto, che non potrebbe essere più chiara di così.

Yana Ivanilova e Regis De Silva si sono incontrati durante l’ultima edizione di Temptation Island. Mentre tentatori e tentatrici erano concentrati sui fidanzati e le fidanzate presenti nei rispettivi villaggi, i due hanno invece notato di avere una certa sintonia. Yana Ivanilova e Regis De Silva hanno capito che il loro era vero amore e così hanno abbandonato il programma.

Non appena hanno lasciato l’isola di Temptation IslandYana Ivanilova e Regis De Silva son andati a convivere. Ora, non aspettano altro che il pargolo, per coronare il loro sogno d’amore. Mentre Regis ha dato la notizia, Yana ha pubblicato una foto con un cuore sul pancione e ha aggiunto “Emozioni uniche”.

App Android e iPhone per l’estate 2016: trova le spiagge più belle e proteggi le pelle

Nina Moric Matrimonio

Nina Moric e fidanzato in vacanza: i due sono scomparsi, l’annuncio