in

Temptation Island: i preparativi del matrimonio di Cristian Gallella e Tara Gabrieletto

Temptation Island è arrivato alla sua conclusione e giovedì 24 luglio sapremo finalmente quali coppie hanno superato indenni le molte tentazioni del reality di Canale 5: gli unici ad essersi salvati di sicuro sono Tara Gabrieletto e Cristian Gallella, che nell’ultima puntata del programma hanno annunciato le loro nozze. Il grande evento è previsto per l’estate 2015, ma la felice coppietta è già all’opera con i preparativi.

Tara Gabrieletto e Cristian Gallella si sposano

 

 

Tara e Cristian stanno pensando personalmente ad ogni aspetto della cerimonia e ovviamente i fan impazienti chiedono notizie e delucidazioni continuamente: “Sera cucciole belle..  come state? Noi stiamo benissimo.. Felicissimi.. Innamoratissimi.. E chi più ne ha più ne metta!! Siamo già di preparativi.. location, fedi, abito.. Abbiamo un sacco di cose da organizzare.. e non vediamo l’ora!!  anche se scriviamo poco leggiamo sempre tutto.. Vi mandiamo un abbraccio grande grande  tara&cri”. Questo il messaggio lasciato dalla futura sposa sul suo Official Forum di Facebook.

Witty Tv invece ha pubblicato un filmato con le dichiarazioni a caldo dei due dopo l’uscita dal programma: la Gabrieletto ha affermato di non riuscire a stare senza il suo compagno e di essere maturata grazie all’esperienza di Temptation Island. Gallella, ribadendo la necessità fisica e mentale di avere con sé la fidanzata, ha dichiarato che “la lontananza mi ha fatto stare molto male e ho capito che ho bisogno di lei ogni momento della giornata”.

il segreto

Jonas Bermudez Ramirez, Il Segreto: sogna una fidanzata italiana e di lavorare con Roberto Benigni

Sistema nervoso: osservata la sua nascita in un film 3D