in

Temptation Island: la tentatrice Veronica dimentica Cristian a Uomini e Donne?

La terza puntata di Temptation Island ha regalato ai fedeli spettatori moltissimi colpi di scena, tra cui il più inaspettato ovviamente è la proposta di matrimonio fatta da Cristian Gallella alla sua Tara Gabrieletto. Nessuno si sarebbe mai aspettato un gesto così eclatante, eppure dietro la luminosa facciata di gioia della futura sposa, c’è la tristezza della tentatrice scartata, la povera Veronica Valà.

veronica dimentica cristian

La barista 22enne infatti aveva a più riprese manifestato a Cristian il suo interesse che, ad un certo punto del programma, sembra addirittura essere ricambiato. Peccato però che alla fine il bel tronista abbia tenuto fede alla sua compagna, infrangendo definitivamente le speranze della Valà. Dopo un pianto disperato, quest’ultima aveva poi deciso di abbandonare del tutto il reality, delusa e amareggiata dalla piega che avevano preso gli eventi.

Ora però si vocifera che Veronica a settembre potrebbe salire sul trono di Uomini e Donne per cercare di dimenticare Gallella e andare avanti con la sua vita. Le ultime anticipazioni parlano di Flavia Fiadone, Noemi Ceccacci, Luca Viganò, Emanuele Trimarchi, Andrea Cerioli ed altri, tra cui appunto l’ex tentatrice di Temptation Island: chissà se sarà la volta buona questa.

Vasco Rossi da record: secondo solo ai Rolling Stones

Francesca Pascale pro unioni gay

Francesca Pascale annuncio a sorpresa: “Presto Ddl di Fi su unioni gay”