in

Temptation island, Leonardo e Diletta: “Noi non parteciperemo”

Sembra un’impresa alquanto ardua riuscire a racimolare le cinque coppie che formeranno il cast di Temptation island, il nuovo programma di Maria De Filippi in partenza a luglio. Già, perché molte coppie candidate a trastullarsi a Gaeta cercando di mettere alla prova la loro storia d’amore stanno dando forfait, offrendo le scuse più impensabili ma soprattutto la certezza di non aver bisogno di prove per testare il loro rapporto. L’ultima nella lista, almeno per il momento, è la coppia formata da Leonardo Greco e Diletta Pagliano che, tra alti e bassi, è riuscita a sopravvivere al tempo e alle tante crisi.

uomini e donne

La conferma ufficiale è arrivata proprio dall’ex tronista di Uomini e Donne, che si è impegnato in prima persona a mettere a tacere le voci che lo volevano in trasmissione al fianco della sua Diletta: “siccome ho letto molti articoli dove ci vedono come partecipanti al nuovo programma sulle coppie… vi posso comunicare ufficialmente che noi nn parteciperemo.. . Credo che un anno di distanza tra me e Diletta sia stato piu che sufficiente x metterci alla prova…“, ha spiegato Leonardo, che ha conosciuto la Pagliano nel lontano 2011 proprio sul Trono di Uomini e Donne e da allora ne sono successe molte. Dopo tante crisi è arrivata la separazione e i due hanno avuto modo di frequentare altre persone: la giocatrice di poker Misha Marculet e la studentessa  Jessica Viggiano per lui, Giorgio Alfieri e un tal Danilo per lei. Ma qualche mese fa è riscoppiata la scintilla e, a quanto pare, i due non hanno voglia di mettere nuovamente a repentaglio la loro storia.

Intanto continua il toto nome sulle possibili coppie che parteciperanno al programma, ma il gioco si fa sempre più difficile, visto che alcune delle coppie più riuscite ed amate stanno facendo ben altro. Francesco Monte e Cecilia Rodriguez sono in vacanza a New York, con tanto di foto pubblicate sui social network, Marco Fantini e Beatrice Valli si godono con entusiasmo la loro tranquilla vita insieme, che potrebbe presto portali al grande passo, Aldo Palmeri Alessia Cammarota continuano a disdegnare con orgoglio le luci della ribalta. Unica certezza, forse, Cristian Galella e Tara Gabrieletto, salvo smentite dell’ultimo minuto. Il resto sarà tutta una sorpresa.

Bush senior vola in paracadute per festeggiare 90 anni (video)

Acquisti online: dal 13 giugno 2014 più tutele con il nuovo Codice del Consumo