in ,

Temptation Island: Ludovica Valli tradita? Dura frase alla tentatrice

La prima puntata di Temptation Island, andata in onda ieri sera su Canale 5, ha alzato il sipario su un reality che si annuncia bollente. Tra i protagonisti della serata c’è stata la giovane Ludovica Valli che ha visto già dalle prime battute ha dovuto accettare che il suo fidanzamento con Fabio Ferrara fosse messo alla prova. Ludovica ha passato i primi momenti in camera da sola, versando qualche lacrima per il comportamento di Fabio.

Il pubblico non ha molto gradito che Ludovica si mostrasse subito così affranta, l’avrebbero preferita più combattiva. I telespettatori si sono poi infuriati con l’ex tronista per la frase che Ludovica ha indirizzato a una delle tentatrici: “Nel prossimo video ci saranno fabio e Francesc. Come se non lo conoscessi. Maledette zoc***le”

Via Twitter alcuni fan le hanno risposto a tono: “Ludovica si amenta delle zoc***le e lo fa con voce da gallina. Sempre di zoo parliamo” un’altro commento dice: “Diamo delle zoc***le alle tipe quando quelli fidanzati sono i maschi”, oppure: “Come al solito quelle fanno le super donne sul trono come Ludovica poi sono delle mammolette insicure”. Chissà che dopo questo primo momento di disorientamento Ludovica Valli non tiri fuori la grinta per non lasciarsi scappare il fidanzato.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Giampaolo Morelli

Programmi Rai Uno, Giampaolo Morelli è il nuovo James Corden: ecco Fan Car-aoke

The Floating Piers al Lago d'Iseo parcheggi e info

Passerella di Christo Iseo: date, orari e consigli utili per gli ultimi giorni di apertura