in

Temptation Island: Manfredi distrutto senza Giorgia, ma le augura felicità. Lei ci ripensa?

La storia d’amore tra Manfredi Ferlicchia e Giorgia Lucini sembrava essersi conclusa, una volta per tutte, durante l’ultima puntata di Temptation Island, reality di Canale 5 a cui la coppia ha partecipato per mettersi alla prova. Dopo tre anni di relazione tira e molla però non poteva finire tutto così “facilmente”: la coppia nata a Uomini e Donne infatti continua a far parlare di sé, tra presunti nuovi pretendenti e ritorni di fiamma inaspettati.

Giorgia Lucini ci ripensa e torna con Manfredi?

L’ultimo aggiornamento risale a ieri pomeriggio, quando l’ex corteggiatore siciliano si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni molto sentite riguardo l’ex compagna, mentre rispondeva alle domande di alcuni fan e telespettatori di Uomini e Donne. Manfredi ancora una volta ha dimostrato di essere ancora molto legato a Giorgia e di soffrire grandemente per la loro separazione.

“La mia reazione all’interno del programma è stata dettata da molta rabbia, ma la cosa che mi ha fatto più male è stata sentirmi dire, pochi giorni dopo, che lei si sentiva con un altro e in più sapere che con quest’altro tuttora sta bene. Io ho amato Giorgia alla follia, più di me stesso, ho saputo che adesso è felice e per me l’importante è questo. Le auguro il meglio e tutta la felicità che si merita perchè, nonostante i suoi comportamenti sbagliati e non condivisibili, è una ragazza unica e speciale. Io, per la prima volta in vita mia, ho scoperto cosa significa soffrire per amore, farò frutto di quest’esperienza e vivrò dei bei ricordi. Spero che, col tempo, anche io potrò ritrovare la felicità che penso mi merito“. Queste le parole di Ferlicchia, sinceramente turbato dalla fine della storia con la Lucini. Chissà se l’ex tronista di Maria De Filippi, sentendo le parole di Manfredi, ci ripenserà e tornerà di nuovo con lui?

zero dieta menù light

Menù light, zero dieta

I soliti ignoti scena

Programmi tv stasera: Il commissario Montalbano – La danza del gabbiano, Voyager – Ai confini della conoscenza, I soliti ignoti, Dirty Dancing (Balli proibiti), Arma letale 3, Person of Interest e In onda