in

Temptation Island: Manfredi Ferlicchia in collera con Giorgia Lucini

Tra poco inizierà la terza e penultima puntata di Temptation Island che, secondo le indiscrezioni circolate negli ultimi giorni, sarà una delle più accese dell’intero programma. Uno dei protagonisti sarà Manfredi Ferlicchia, da tempo sconvolto e deluso dal comportamento della fidanzata Giorgia Lucini.

dopo la prima puntata giorgia e manfredi sembrano già ai ferri corti

Come se nulla fosse, l’ex tronista di Uomini e Donne, si è buttata a capofitto tra le braccia dei tentatori subito dopo aver salutato il fidanzato. Andrea, Nicolò e Pablo sono solamente tre dei single con cui la Lucini si è divertita, sotto lo sguardo impotente di Ferlicchia che ora dice la sua: Manfredi, durante la puntata che andrà in onda questa sera su Canale 5, si sfogherà dicendo che Giorgia sta facendo “i porci comodi suoi” e che questo suo modo di fare lo sta facendo “soffrire come un cane“.

L’effettivo tradimento non è stato svelato, ma in ogni caso sembra ormai lampante che la storia d’amore tra i due sia arrivata al capolinea. Da parte su la Lucini condivide di continuo scatti allegri delle sue spensierate vacanze su Instagram, senza dare troppo peso alla situazione che lei ha contribuito a creare. Chi l’avrebbe mai detto che una relazione di tre anni potesse sgretolarsi così facilmente?

Attentato Iraq 80 morti

Iraq: bomba esplode a Baghdad, 4 i morti e 12 feriti

Costa Concordia partenza dal Giglio rimandata

Costa Concordia, la partenza dal Giglio slitta a martedì