in

Temptation Island: Manfredi non sta al gioco di Giorgia e svela le sue bugie

Sono trascorsi tre giorni appena da quando Manfredi Ferlicchia aveva augurato alla sua ex fidanzata Giorgia Lucini tanta felicità dopo la loro rottura: oggi però l’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha cambiato decisamente registro, stanco ed esasperato dalle continue menzogne di lei. Ma andiamo con ordine. Dopo aver partecipato insieme a Temptation Island, reality di Canale 5 che metteva alla prova l’amore di coppia, il bel siciliano aveva deciso di troncare la relazione con la compagna laziale, per colpa di alcuni suoi atteggiamenti decisamente un po’ troppo libertitni. Inizialmente Giorgia si era mostrata distrutta ed affranta dalla decisione di Manfredi ma, in men che non si dica, si era molto avvicinata non solo al tentatore Nicolò Raniolo, effettiva causa della separazione, ma persino ad Andrea Damante.

manfredi ferlicchia parla di giorgia lucini e delle sue falsità

Tuttora la Lucini sostiene che quest’ultimo sia solamente un amico e che lei sia ancora single ed è proprio a questo punto che è intervenuto Ferlicchia, con un lungo e liberatorio sfogo su Instagram: “Mi sono veramente stancato di tutti questi giochetti, ci vorrebbe una volta per tutte un po’ di coerenza. Amicizia un cavolo. Mi è stato detto, mentre piangevo e soltanto pochi giorni fa, che lei è felice con questo ragazzo, che la ricopre di attenzioni e che si prende cura di lei. Sarà andata a Verona 50 volte e ancora oggi, gioca a nascondino…un po’ di coerenza e un po’ di rispetto nei miei confronti dopo quello che ho passato e sto passando!“.

In effetti gli scatti che ritraggono l’ex tronista di Uomini e Donne in compagnia del tentatore Damante sono ormai molte sul web, come le voci riguardo una presunta vacanza segreta in Sicilia dei due. Perciò come dare torto a Manfredi che, oltretutto, afferma di avere avuto conferma direttamente da Giorgia circa la sua relazione con Andrea. Non rimane che attendere i prossimi sviluppi sulla vicenda, siamo sicuri che presto la Lucini ribatterà alle accuse di Ferlicchia.

Calciomercato Juventus news, esplode l’affare-Pogba: per ora non si parla di rinnovo

Sub morti esito auopsia

Sub morti a Grosseto: l’autopsia rivela tracce di monossido di carbonio nel loro sangue